In Italia, ogni anno, 10 milioni di tonnellate di cibo viene buttato via, lo sapevate? Questo cibo sarebbe ancora integro e ottimale da consumare.

Realtà come ristoranti, negozi alimentari, catering, bar o hotel oggi hanno una possibilità per evitare gli sprechi. L’App di Too Good To Go approda in Italia e grazie all’impegno di sviluppatori, imprenditori e addetti del settore le adesioni stanno crescendo velocemente.

La Bottega da Leonida ha abbracciato il progetto con entusiasmo e ora potete trovarla sull’App Too Good To Go . Acquistando le Magic Box, non solo eviterete sprechi, ma potrete gustare pasti freschi e golosi, sostenendo le attività locali. La grande novità applicata da Too Good To Go è che la confezione con il vostro cibo resta segreta fino al ritiro. Non preoccupatevi però, all’interno troverete delle pietanze ben cucinate e dal sapore unico!

Come funziona l’App?

Innanzitutto è necessario scaricarla dallo store del cellulare (l’installazione è totalmente gratuita). Terminata l’installazione, l’interfaccia chiederà l’accesso tramite Facebook o e-mail, il nome e una password segreta. Dovrete, poi, attivare la localizzazione per permettere all’App di consigliarvi i ristoranti presenti sul territorio.

Sarete rimandati alla Home, dove La Bottega da Leonida vi attenderà con la sua Magic Box a un prezzo molto basso.

Date subito uno sguardo e iniziate la vostra lotta contro lo spreco!