Per spezzare la fame, nulla è meglio di uno snack. In Bottega troverete prodotti di qualità, biologici e gustosi, dedicati a tutti i palati.

Per gli amanti del dolce:

  • Cioco Gri di La buona terra: Il Grissinificio Europa ha scelto di produrre senza l’utilizzo di additivi artificiali, grassi animali, soia e derivati. L’azienda ha unito le migliori ricette della tradizione italiana alla più moderna tecnologia. È certificata per la produzione di alimenti da agricoltura biologica ed è presente sul mercato con il marchio La Buona Terra.
  • Crostatine con crema al cacao di La città del sole: La Città del Sole è un marchio della linea Ecor, dedicato alla produzione di alimenti dolciari e da forno, biologici certificati. I suoi prodotti sono realizzati in Italia, prestando attenzione alla qualità delle materie prime.
  • The verde di Lissa: Azienda specializzata nella produzione di bevande biologiche. Offre prodotti naturali, ma dal gusto delizioso.

Per chi non può rinunciare ai tramezzini:

  • Maionese di Machandel: Machandel realizza prodotti in vasetto biodinamici da oltre 30 anni. Lo fa in stretta collaborazione con i coltivatori e con cura per i consumatori.
  • Pane di Baule volante: Baule Volante crea e commercializza alimenti biologici. Ha le radici ben piantate nella sua storia e nella tradizione, la più sana. Difende, perché ne fa tesoro, il tempo e lo spazio per ascoltare le persone, quelle che comprano bio e quelle che il bio non lo conoscono ancora del tutto.

Per i fanatici del pane:

  • La linea panificati di Mastro Egidio: La selezione di Italia dei Sapori dei migliori panificati Italiani (grissini, focacce, tigelle) della linea Mastro Egidio.

Per chi proprio non sa rinunciare agli snack salati:

  • Tortilla Chips di Trafo: Trafo è il marchio di patatine fritte della Fz Organic Food, un’azienda olandese che produce alimenti da agricoltura biologica con differenti marchi, tutti molto conosciuti e apprezzati nel settore. L’azienda non utilizza antibiotici, ormoni, manipolazione genetica, trattamenti chimici o fertilizzanti artificiali.
  • Triangoli di mais di La finestra sul cielo: La Finestra sul Cielo S.p.a. opera nel mercato alimentare biologico dal 1978, distribuendo prodotti alimentari in tutta Italia e all’estero, con particolare attenzione ai prodotti per intolleranze alimentari, cucina macrobiotica e alimentazione vegana.
  • Anacardi di AltroMercato: AltroMercato favorisce un mercato equo, in cui non esistono marginalizzazione e sfruttamento, in cui la terra è rispettata e protetta.
  • Mandorle sgusciate di Fiori di Loto: Più di un marchio, uno stile di vita sostenibile e consapevole, per voi e per l’ambiente.